L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.mypersonalteramo.it.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (artt. 12-14 Regolamento UE n. 679/2016) 
La scrivente Società comunica che l’informativa è indirizzata ai nostri potenziali, attuali ed ex clienti. 
Essa contiene le informazioni relative a come vengono trattati i Suoi dati.
La Società è responsabile per il trattamento dei Suoi dati personali, decidendone lo scopo e il modo in cui vengono trattati e quindi agisce come controllore, così come definito nel “Regolamento generale sulla protezione dei dati” 2016/679 (“GDPR”).

OGGETTO DEL TRATTAMENTO
La scrivente Società, titolare del trattamento, tratta esclusivamente vostri dati personali: sono essenzialmente quelli che ci hai fornito durante lo scambio delle nostre proposte commerciali, e per concludere i contratti, ad esempio il tuo nome e cognome, l’indirizzo, ecc… Inoltre, alcuni dati sono generati direttamente o indirettamente nel fornirti i nostri servizi, come i dati di fatturazione. 
In certi casi, My Personal Teramo può trattare dati forniti da terze parti e/o partner, ad esempio dati sulla solvibilità dei propri clienti, provenienti da registri e archivi pubblici e privati.
Inoltre possiamo ricevere dati che ti riguardano quando adempiamo a provvedimenti delle Autorità pubbliche.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
La scrivente Società, titolare del trattamento, tratta i vostri dati personali per varie finalità, alcune sono legate strettamente alla attivazione e erogazione dei servizi, altre sono relative al miglioramento e ampliamento dell’’offerta che Le viene proposta. 
dati che ci occorrono per attivare il servizio che ha contrattualizzato con My Personal Teramo e per, per poterlo gestire e migliorare nel tempo: trattiamo i Suoi dati per far funzionare i servizi, per rispondere alle segnalazioni quando contatta il Servizio Clienti, per inviarLe periodicamente le fatture.
Siamo, inoltre, tenuti ad assolvere vari adempimenti previsti dalle leggi: conservazione del contratto e delle fatture che La riguardano. Dobbiamo anche rispondere e adempiere alle richieste dell’Autorità giudiziaria per fini di giustizia, e per la prevenzione e repressione dei reati. 
dati relativi ai servizi attivati: potremmo usare i Suoi dati di contatto anche per informarLa di quando e? disponibile un nuovo servizio o prodotto simile a quelli che ha già acquistato da My Personal Teramo. 
dati che utilizziamo per migliorare il nostro servizio e ampliare l’offerta, come le ricerche di mercato o le analisi statistiche fatte da aziende specializzate. Inoltre, potremmo coinvolgerLa o informarLa su iniziative sociali, culturali, solidaristiche oltre a tenerLa informato su prodotti, servizi e offerte speciali di genere diverso da quelli che ha già acquistato da noi, proposti da My Personal Teramo, in modo da garantirLe vantaggi sempre piu? vicini ai tuoi bisogni.
dati per proporLe iniziative, servizi e prodotti, studiati e pensati su misura e solo per Lei, grazie alla raccolta e allo studio delle Sue preferenze, dei Suoi interessi. Per studiare servizi e prodotti migliori, utilizziamo anche i Suoi dati individuali e di consumo dei servizi di comunicazione, alla partecipazione a programmi fedeltà e ad altre iniziative promozionali di My Personal Teramo

BASE GIURIDICA
Elaboriamo i Suoi dati personali solo se il trattamento è necessario e questo è lecito e consentito, ovvero:
I trattamenti descritti al punto 1) sono necessari per formare ed eseguire i contratti e per adempiere ai connessi obblighi di legge e pertanto non necessitano di consenso. 
I trattamenti descritti al punto 2) sono le informazioni per Lei sui prodotti e servizi analoghi a quelli già acquistati dipendono dal legittimo interesse di My Personal Teramo a coltivare il rapporto commerciale con i suoi clienti facendoLe conoscere le integrazioni le innovazioni piu? coerenti con le loro scelte. In ogni caso, per Sua massima garanzia Lei potrà opporre in qualunque momento ai trattamenti per tale specifica finalita?, con le modalita? che sono indicate in fondo a questa informativa. 
I trattamenti descritti ai punti 3), 4) dipendono invece dal Suo consenso ed interesse verso le iniziative che sono legate a queste finalità. In ogni momento potrà decidere se dare o revocare ogni singolo consenso. Questi trattamenti non sono necessari per la conclusione dei contratti e l’erogazione dei servizi ma in mancanza non potremo assicurarLe una maggiore informazione sugli sviluppi dei nostri Servizi, prodotti, promozioni e un migliore adeguamento degli stessi alle Sue esigenze, o non potremo farLe accedere a servizi e offerte speciali a Lei riservate. In ogni caso non sussistono conseguenze in caso di un tuo rifiuto o della revoca del consenso prestato (ovviamente le attività svolte prima della revoca del consenso si ritengono valide e lecite). Le comunicazioni di cui ai punti 3), 4) potranno avvenire in modalita? tradizionali (es., telefonate con operatore), automatizzate (es., telefonate senza operatore) e assimilabili (es: fax, e-mail, sms, WhatsApp, etc.).

CATEGORIE DI DESTINATARI
Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i
dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati, esclusivamente per le finalità sopra specificate ai nostri dipendenti.
Per poterLe erogare il servizio, dare assistenza ed arricchire l’offerta, la My Personal Teramocollabora con diverse primarie aziende, enti e fornitori che ci supportano nelle varie attività. 
Per i trattamenti di cui ai punti 1), 2), 3), 4) i tuoi dati potranno essere comunicati o comunque trasferiti – anche all’estero, all’interno e all’esterno dell’Unione Europea, nel rispetto dei diritti e delle garanzie previsti dalla normativa vigente – alla rete di vendita della My Personal Teramo (es., agenti/call center, concessionari, distributori, ecc.), ai nostri fornitori (es., prestatori di servizi informatici e telematici, anche cloud, di assistenza alla clientela, manutenzione e assistenza tecnica, installazione, amministrazione e fatturazione, imbustamento e spedizione, ricerche di mercato, consulenti legali, fiscali e del lavoro ecc.), a banche e prestatori di servizi di pagamento, sistemi pubblici e privati, come il S.I.Mo.I.Tel. o il Sistema pubblico per la prevenzione delle frodi, che operino per la tutela del credito e la prevenzione di frodi e dei furti d’identita?, societa? di recupero crediti, altri operatori di comunicazione per la gestione dei rapporti di interconnessione, a soggetti pubblici, per la concessione di contributi e ausili di qualsiasi genere connessi alla prestazione dei servizi My Personal Teramo, ad amministrazioni ed altre autorità pubbliche in adempimento di obblighi normativi. 
Nel caso di trasferimenti all’esterno dell’Unione Europea, lo stesso sara? limitato a Paesi per i quali sussista una decisione di adeguatezza della Commissione UE. Negli altri casi , il trasferimento e? soggetto a garanzie adeguate secondo il regolamento UE n. 679/2016, artt. 46, 47 e 49, comma 2, quali “clausole tipo” adottate o approvate dalla Commissione UE, codici di condotta e meccanismi di certificazione. 
Lei potrà chiedere le informazioni al riguardo, compresa una copia dei dati o l’indicazione del luogo dove gli stessi sono stati resi disponibili, rivolgendosi al Titolate del trattamento.

DIRITTI DELL’INTERESSATO
Relativamente ai dati medesimi si potranno esercitare i diritti previsti dagli artt.:
15 – “diritto di accesso dell’interessato”;
16 – “diritto di rettifica”;
17 – “diritto alla cancellazione”;
18 – “diritto di limitazione al trattamento”;
20 – “diritto alla portabilità dei dati”
del “Regolamento generale sulla protezione dei dati” 2016/679 (“GDPR”) nei limiti ed alle condizioni previste dall’art. 12 del regolamento stesso.
Se Lei intende esercitare uno dei diritti di cui sopra, può inviare una comunicazione indirizzata alla scrivente Società My Personal Teramo. all’indirizzo della sede legale c/o Hotel Sporting  Via Alcide de Gasperi, 41,
64100 Teramo TE

– oppure inviando una comunicazione alla mail mypersonalteramo@gmail.com – indicando come oggetto “Privacy”.
Ha anche il diritto di presentare un reclamo all’autorità competente per la protezione dei dati.

PERIODO DI CONSERVAZIONE
Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. Successivamente, i dati personali saranno conservati, e non ulteriormente trattati, per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia civilistica e fiscale.
I trattamenti sono svolti nel rispetto di misure di sicurezza adeguate, da IPTELECOM, in qualità di Titolare, dai suoi Responsabili dei trattamenti (es., gli agenti della rete vendita e di regolari fornitori) e da soggetti posti sotto la loro autorità e adeguatamente istruiti, nonché dagli altri destinatari sopra menzionati. 
I trattamenti sono svolti in modalita? manuale e/o elettronica. Nel caso dei trattamenti di profilazione aggregata e di profilazione individuale, vi possono essere anche processi decisionali e di analisi dei dati automatizzati, secondo la logica di adeguare al fine di fornirLe servizi sempre nuovi, adeguare le opzioni e le offerte commerciali alle Sue caratteristiche e alle Sue preferenze di consumo tue. In ogni caso, tali trattamenti non produrranno per Lei ulteriori effetti, con la garanzia che nessun servizio verrà attivato automaticamente. Altri processi decisionali automatizzati ci potrebbero essere in fase di pre-attivazione dei contratti e dei servizi, quando compiamo le verifiche sul credito o volte a scongiurare le frodi e i furti di identità. Come sola conseguenza per Lei, potrebbe derivarne un rinvio o un impedimento alla conclusione del contratto o all’attivazione dei servizi, che cercheremo comunque di superare il piu? rapidamente possibile.

Il periodo di conservazione dei dati è di anni 30 e comunque non prima di quanto stabilito dalla Legge: decorso tale termine di conservazione: il tempo di conservazione potrebbe prolungarsi nella misura necessaria a chiudere a ogni effetto queste tematiche (es., per concludere le eventuali controversie)..

Per quanto riguarda i dati di traffico telefonico e telematico e le chiamate senza risposta, ti informiamo che saranno trattati da Fastweb per finalità di accertamento e repressione dei reati, per i tempi previsti dalla legge. 
Qualora Lei abbia prestato il consenso di cui ai punti 3), 4) che precedono, potremo trattare i Suoi dati per le finalità ivi indicate per un tempo massimo di 2 anni, salvi eventuali tempi inferiori prescritti dalla legge e applicabili secondo le circostanze (es., legati all’iscrizione nel registro delle opposizioni). In tutti i casi, anche dopo la cessazione del contratto resta salvo il tuo diritto di opporti alla prosecuzione di tali trattamenti revocando il consenso già dato. 
TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento dei Suoi Dati è il Rappresentante Legale pro tempore della scrivente Società.
Se Lei intende esercitare uno dei diritti di cui sopra, può inviare una comunicazione indirizzata alla scrivente Società My Personal Teramo. all’indirizzo della sede legale c/o Hotel Sporting  Via Alcide de Gasperi, 41,
64100 Teramo TE  – oppure inviando una comunicazione alla mail mypersonalteramo@gmail.com – indicando come oggetto “Privacy”.

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